le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro 2016: Italia Svezia in diretta tv e streaminf, 17 giugno sulla Rai

"Venerdì 17 giugno alle 15.00 su Rai1 e Rai HD (e in streaming su Rai.tv) secondo appuntamento con gli Azzurri di Antonio Conte contro la fredda Svezia, una tra le nazionali più antiche del mondo", fa sapere in una nota la tv di Stato.

"Venerdì 17 giugno alle 15.00 su Rai1 e Rai HD (e in streaming su Rai.tv) secondo appuntamento con gli Azzurri di Antonio Conte contro la fredda Svezia - rivelano in una nota dalla tv di Stato -, una tra le nazionali più antiche del mondo."
Viene reso noto in conclusione: "I gialloblù dopo l'epoca d'oro degli anni '50 con un secondo e un terzo posto ai Mondiali, oggi vivono quasi esclusivamente sulle spalle di Ibrahimovic. La telecronaca della partita è a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Walter Zenga. Nel pre e nel post partita ci saranno Paola Ferrari e Marco Mazzocchi. L'appuntamento serale degli Europei è alle 21.00 sempre su Rai1 e Rai HD con il Gruppo D per Spagna-Turchia. Le furie rosse, vincendo, hanno la possibilità di passare il turno se anche la Croazia batte la Repubblica Ceca."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: