le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro 2012, Prandelli: fiducia in Balotelli ma non deve sbagliare nulla

Tra i convocati agli Europei 2012 di Polonia ed Ucraina Mario Balotelli, perché "ai giocatori di talento dobbiamo dare una possibilità in più", come assicura Cesare Prandelli, ct azzurro.

Anche se la lista dei convocati agli Euro 2012 di Polonia e Ucraina è ancora provvissoria, che Mario Balotelli sia nella rosa è indubbio. Cesare Prandelli, ct azzurro, spiega che, nonostante Balotelli sia spesso al centro del gossip quanto della cronaca sportiva, sottolinea come "ai giocatori di talento dobbiamo dare una possibilità in più". Prandelli, in una intervista al Corriere della Sera, spiega di aver però "percepito in Mario la consapevolezza del rischio che poteva correre di perdere posizioni importanti, in nazionale ma anche nel City - assicurando - ma non deve sbagliare più nulla e sono convinto che non sbaglierà".
Due giorni fa, nel corso di un incontro con i giornalisti a Coverciano, Cesare Prandelli inoltre aggiunge: "Balotelli ha giocato poco nelle ultime partite ma ha vinto un titolo meritato, e colgo l'occasione per fare i complimenti a Mancini, ed è uno dei talenti italiani che dobbiamo aiutare a far esplodere. Speriamo che possa farlo agli Europei".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: