le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro 2012, Italia Germania: risultato già su internet grazie a Nelly

Stasera si giocherà Italia Germania, ma il risultato della partita è già su internet da qualche giorno, grazie all'elefantessa Nelly , il "successore" del compianto Polpo Paul.

Questa sera si giocherà la tanto attesa semifinale di questi Europei 2012 di Polonia e Ucrania, tra l'Italia e la Germania.
L'adrenalina per i tifosi è alle stelle, ma a smorzare gli entusiasmi ci ha già pensato già da qualche giorno Nelly.
Nelly, infatti, è il "successore" del mitico Polpo Paul , purtroppo passato a miglior vita, ma anziché essere un cefalopode è un ben più grande pachiderma, femmina ed esperta di pronostici calcistici.
L'elefantessa Nelly, però, che vive nello zoo "Serengeti" di Hogenhagen, in Bassa Sassonia, è "spietata" nei suoi giudizi.
Nelly l'elefante, infatti, ha finora sempre predetto, e azzeccato, i risultati della Germania, ed è stata interrogata naturalmente anche in occasione di questa semifinale di Euro 2012 con l'Italia.
Il metodo scelto da Nelly è molto semplice. Mentre il Polpo Paul si ingurgitava una cozza, l'elefantessa calcia direttamente nella porta della futura sconfitta. E stavolta Nelly ha centrato la rete degli azzurri.
In altre parole, il pronostico del risultato di Italia Germania dà per sconfitti gli azzurri. Stasera si saprà se Nelly ha indovinato ancora una volta.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Europei# Germania# Italia# Polonia# stelle# tifosi