le notizie che fanno testo, dal 2010

Daniele De Rossi: Balotelli? S'è un po' addormentato, forse era stanco

Daniele De Rossi commenta il mancato gol che avrebbe potuto servire Mario Balotelli ad Antonio Cassano, riflettendo sul fatto che forse l'attaccante del Manchester City "si è un po' addormentato ma magari era anche stanco".

Daniele De Rossi commenta, subito dopo la partita Italia Spagna, esordio degli azzurri in questo Euro 2012 di Polonia e Ucraina, l'occasione mancata di Mario Balotelli, quando avrebbe potuto passare il pallone ad Antonio Cassano per chiudere l'azione gol, andata quindi sprecata.
Al 53' Mario Balotelli ha infatti una grande possibilità per fare gol, dopo aver tolto il pallone a Sergio Ramos. Purtroppo però Balotelli indugia un po' troppo prima di decidere il da farsi, e anziché servire Antonio Cassano favorisce il recupero del difensore del Real Madrid.
"Balotelli è stato stato bravissimo a recuperare palla - sottolinea Daniele De Rossi - forse pensava che il difensore non gli stesse più dietro e si è un po' addormentato ma magari era anche stanco".
Parole di lode da parte di De Rossi anche per Giaccherini, il "migliore in campo" secondo Cesare Prandelli. Emanuele Giaccherini "è un lavoratore incredibile, con talento, abnegazione ed impegno - ammette Daniele De Rossi - Il suo approccio alla gara oggi, all'esordio con l'Italia in manifestazioni del genere, è stato incredibile.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: