le notizie che fanno testo, dal 2010

Luigi Di Maio come Salvini incita alla violenza, dice Rosato (PD)

Ettore Rosato (PD) commenta le dichiarazioni di Luigi Di Maio (M5S).

"Il grillismo in giacca e cravatta non vale più di quello che s'arrampica sui tetti" riferisce in un comunicato il deputato del PD Ettore Rosato.
"Oggi colui che vorrebbe essere un giorno il candidato premier, Luigi Di Maio, non solo insulta Matteo Renzi ma di fatto incita i cittadini a ribellarsi non con gli strumenti della democrazia, per esempio con il voto, ma coi forconi. - denuncia - Come un Matteo Salvini qualsiasi, ma con qualche problema in più (guarda le divisioni interne e le critiche alla gestione Raggi) incita alla violenza perché non ha argomenti."

"Triste per un partito che raccoglie tanti consensi. - prosegue il parlamentare - Il problema è che chi governa il Paese con la fatica di ogni giorno sta portando a casa risultati seri e importanti: il piano di Rayanair, investimenti in Italia che valgono 2.500 posti di lavoro, è uno degli ultimi."
Osserva infine: "Stiamo abbassando le tasse e riducendo l'evasione. Poi una mole di riforme imponente che sta cambiando il paese. Di Maio se ne faccia una ragione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: