le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni: Beppe Grillo prende in giro i cittadini sui numeri, dice Rosato (PD)

"Una forza politica in via d'estinzione con quasi un milione di voti è l'ultima boutade del comico genovese a proposito del PD", commenta in una nota il parlamentare dem Ettore Rosato.

"Una forza politica in via d'estinzione con quasi un milione di voti è l'ultima boutade del comico genovese a proposito del PD" afferma in un comunicato Ettore Rosato, parlamentare dem
"Un milione di voti a cui devono aggiungersi le centinaia di migliaia raccolte in tutta Italia dalle liste civiche che sostenevano i candidati sindaco del PD o di coalizioni di centrosinistra. - sottolinea il deputato - Beppe Grillo non si arrende neanche dopo il messaggio chiaro dell'Istituto Cattaneo - un centro di ricerca, non l'ufficio elettorale del PD - secondo il quale il MoVimento 5 Stelle perde consensi: ben 4 punti rispetto al 2013 nelle città capoluogo dove si è votato. Quando i grillini cantano vittoria, semplicemente prendono in giro i cittadini. I nostri candidati hanno le carte in regola per amministrare realtà importanti e piccoli centri: sono persone preparate, capaci, con esperienze di amministrazione della cosa pubblica. Sanno che governare è un impegno che richiede serietà e competenza, ma anche fiducia negli elettori e speranza nel futuro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: