le notizie che fanno testo, dal 2010

Eros Ramazzotti salva la vita al padre di Barbara Clara

Centovetrine le è grata per il suo talento e per la sua bellezza ma Barbara Clara, 29 anni, attrice e modella, ha una vita tutta da raccontare a partire dalla storia d'amore dei suoi genitori a quando Eros Ramazzotti "ha salvato la vita a mio padre".

Barbara Clara 29enne attrice e modella venezuelana, vincitrice nel 2000 del titolo di "Miss Italia nel Mondo" è dall'estate 2010 una delle protagoniste nella soap opera di grande successo "Cento Vetrine" in onda ogni pomeriggio su Canale 5, nella quale interpreta il ruolo di Viola Castelli, figlia di Sebastian. L'attrice ha concesso la sua prima intervista a "cuore aperto" alla rivista "Grand Hotel", nella quale ha raccontato della romantica storia d'amore dei suoi genitori che ha paragonato a quella di "Via col Vento": "Pochi sanno che mio padre si innamorò di mia madre e la portò in Venezuela, dove lavorò nei campi di mais facendo fortuna grazie a una macchina che rendeva il raccolto più veloce".
Barbara ha anche parlato della malattia del padre e dell'intervento provvidenziale dell'amico Eros Ramazzotti: "Si è ammalato improvvisamente - racconta la Clara - aveva bisogno di un intervento urgente al cuore. Le liste d'attesa erano interminabili, così ho chiamato Eros Ramazzotti, che grazie alle sue conoscenze ha salvato la vita a mio padre. Gliene sarò grata per tutta la vita".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: