le notizie che fanno testo, dal 2010

Geppi Cucciari, con G'Day su La7 una partenza "nucleare"

Geppi Cucciari parte con un preserale tutto suo per fare da antipasto al TG7 di Mentana. Si chiama G'Day, durerà 20 minuti e parlerà di costume e società con ospiti prestigiosi come Susanna Camusso (al debutto). Per la reclame Geppi ha scelto lo spot "nucleare" di Chicco Testa.

Dal 28 Febbraio su La7, la rete di Telecom Italia, parte un nuovo programma condotto da Geppi Cucciari, la simpatica comica sarda che si è vista spesso su "Victor Victoria" (programma di Victoria Cabello ora eliminato dal palinsesto de La7) e sugli spot dello yogurt insieme ad Alessia Marcuzzi.
Geppi Cucciari piace moltissimo al pubblico televisivo e proprio il tandem "ai fermenti lattici" con la Marcuzzi lo testimonia.
Il nuovo programma di Geppi Cucciari si chiama "G'day" e andrà in onda dal lunedì al venerdì prima del TG di Mentana, un vero e proprio preserale della durata di 20 minuti che parte alle 19 e 40, come battistrada per il TG7.
Il contenitore ogni giorno avrà degli ospiti, ad esempio nella prima puntata ci sarà Susanna Camusso, e sarà in collegamento, nella parte finale, con Mentana "in persona" che prenderà la linea, come in una staffetta "all'americana".
Per gli amanti della comicità contemporanea figlia di Zelig, un appuntamento imperdibile, per gli altri (una minoranza silenziosa) un programma da studiare antropologicamente. Interessante infatti la riproposizione da parte di Geppi Cucciari (youtube.com/watch?v=4gWXfpvj2_8) del famoso spot "nucleare" del Forum Nucleare Italiano, in chiave "pro o contro" si spiega infatti l'oggetto della trasmissione e il dubbio di "farla o no" anche se la decisione di andare in onda, essendo lo stesso spot una reclame, è già stata presa.
Il pro e contro "con scacchiera", a partita già decisa, sembra davvero essere gettonata in tv (anche a Sanremo, con Luca e Paolo) e talvolta fa ridere. Altre no.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: