le notizie che fanno testo, dal 2010

Cucine da incubo: crescono gli ascolti nella seconda settimana

"Domenica 17 aprile, in prime time sul canale Nove, il quinto episodio di 'Cucine da incubo' è stato visto da ben 936.000 telespettatori crescendo del +42% rispetto alla settimana precedente", riferisce in una nota Endemol.

"Domenica 17 aprile, in prime time sul canale Nove, il quinto episodio di 'Cucine da incubo', prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia, è stato visto da ben 936.000 telespettatori con una share per la sola premiere del 2,6% sul pubblico totale, crescendo del +42% rispetto alla settimana precedente" viene scritto in un comunicato dalla multinazionale.
"In particolare, lo show con lo chef Antonino Cannavacciuolo ha registrato una share del 6,1% sul target uomini (15-34 anni ), diventando il 5° programma nazionale più visto da questo target" segnala in conclusione Endemol.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: