le notizie che fanno testo, dal 2010

Boom!: in corso i casting per nuovo game show di Nove, prodotto Endemol

"Sono in corso i casting per il game show più 'esplosivo' della tv: Boom!, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, sarà condotto da Max Giusti e andrà in onda prossimamente sul canale NOVE", scrive in una nota la multinazionale.

"Sono in corso i casting per il game show più 'esplosivo' della tv: Boom!, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, sarà condotto da Max Giusti e andrà in onda prossimamente sul canale NOVE" comunica la multinazionale.
"Boom! è un gioco a squadre - viene esposto infine -, due in ogni puntata, in cui bisogna 'disinnescare', domanda dopo domanda, le bombe presenti in studio tagliando i cavi delle risposte sbagliate. Ma basta tagliare il cavo della risposta corretta per veder esplodere la bomba ed essere colpiti da un'ondata di colore. Nell'ultimo round si gioca per aggiudicarsi il jackpot in palio. Per i casting, si cercano squadre di 4 persone, dai 18 anni in su, unite da una passione o da un legame (parenti, amici, colleghi, ecc.). Per partecipare alle selezioni si può chiamare il numero 02/89919935. Boom! è un format di origine israeliana già andato in onda con successo, oltre che in Israele, in Spagna, Francia e Stati Uniti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: