le notizie che fanno testo, dal 2010

Affari Tuoi: 28 maggio ultima puntata della stagione

"Si chiuderà sabato 28 maggio, con l'ultima puntata in onda come sempre alle 20.40 su Rai1, la tredicesima edizione di Affari Tuoi", diffonde in una nota Endemol.

"Si chiuderà sabato 28 maggio, con l'ultima puntata in onda come sempre alle 20.40 su Rai1, la tredicesima edizione di Affari Tuoi. Anche quest'anno, il game show condotto da Flavio Insinna, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha confermato successo e gradimento del pubblico. Ha appassionato ogni sera circa 5 milioni di telespettatori (pari al 19% di share) e si è confermato ancora una volta uno dei programmi più visti della tv, con puntate che hanno superato i 6 milioni di telespettatori e raggiunto picchi di ascolto di quasi 9 milioni e del 30% di share" viene diffuso in un comunicato dalla multinazionale.
"A guidare le fila del gioco dietro al telefono - sottolineano inoltre da Endemol -, la misteriosa e spietata Dottoressa che quest'anno ha fatto sentire per la prima volta in studio la sua voce (dal 2003, anno del debutto del programma, non era mai successo che il Dottore prima e la Dottoressa poi, fossero intervenuti facendo ascoltare la loro voce). Moltissimi i concorrenti, arrivati dalle 20 regioni di Italia, che l'hanno sfidata (anche in coppia durante le puntate speciali di 'Affari Tuoi Raddoppia' in onda nel periodo natalizio) per cercare di vincere il premio più ambito di 500.000 euro."
"Ma solo uno è riuscito nell'impresa: Alberto Bindi - si fa sapere infine -, concorrente della Toscana, insegnante precario di Matematica e Scienze nella scuola media e insegnante di musica ai bambini che, nella puntata andata in onda il 17 maggio, con coraggio e determinazione ha rifiutato tutte le offerte della Dottoressa e alla fine ha trovato nel suo pacco i 500.000 euro. Affari Tuoi saluta i suoi telespettatori con l'ultima puntata di sabato 28 maggio e dà l'appuntamento per il prossimo settembre con una nuova, entusiasmante stagione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: