le notizie che fanno testo, dal 2010

Empoli, Giampaolo: contro il Milan per riscattarci

Alla vigilia di Milan-Empoli, il mistero Marco Giampaolo afferma: "Non dobbiamo snaturarci, ma pensare a giocare a calcio. - aggiungendo - Abbiamo un'occasione per riscattare la prestazione di domenica scorsa"

Alla vigilia di Milan-Empoli, il mistero Marco Giampaolo afferma: "Non dobbiamo snaturarci, ma pensare a giocare a calcio. - aggiungendo - Abbiamo un'occasione per riscattare la prestazione di domenica scorsa". Il tecnico dell'Empoli ricorda infatti: "Veniamo da una partita ben giocata nel primo tempo - pur ammettendo - poi abbiamo avuto un calo sia fisico che psicologico coinciso con i tre gol subiti. Adesso dobbiamo azzerare e pensare subito a ripartire".
"Il Milan è pur sempre il Milan e sulla carta ha i favori del pronostico. - evidenzia Giampaolo - Mi aspetto una squadra che vuole vincere in casa: e noi dobbiamo andare in campo attenti e concentrati dalla nostra prestazione".
Il mister sottolinea però come questa settimana la squadra "si sia allenata bene", chiarendo: "Questo è un gruppo che ha nel suo DNA il lavoro. Io da parte mia non ho tolto niente all'Empoli che era, ma sto solo cercando di aggiungere qualcosa per renderlo ancora più competitivo. - aggiungendo - Io amo le squadre organizzate che si riconoscono in campo e anche adesso sto cercando di portare qualche piccola idea in più".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# DNA# Empoli# lavoro# Marco Giampaolo# Milan