le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone tra Belen e Stefano De Martino sta "un po' di merda!"

Emma Marrone rivela il suo vero stato d'animo, maturato probabilmente a causa del gossip che vorrebbe Belen e Stefano De Martino ormai molto più che Amici.

Emma Marrone è un tipo di poche parole, ma riesce comunque a farsi capire benissimo. Il gossip su Belen e Stefano De Martino, ballerino di Amici ma soprattutto fidanzato della cantante salentina vincitrice del Festival di Sanremo, ha mosso la curiosità di quanti ieri sera si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere il serale di Amici, e anche se conferme ufficiali sul presunto flirt non ce ne sono state molti commenti farebbero immaginare che la "triangolazione" che nessuno avrebbe immaginato sarebbe ormai disegnata.
Oltre ai fischi del pubblico ad ogni esibizione di Belen e Stefano (...), e la difesa che sembrava d'ufficio di Maria De Filippi, sono state proprio le frasi di Emma Marrone a far ipotizzare che tra lei e Stefano De Martino qualcosa si sarebbe messo di traverso.
Emma Marrone trova immediatamente il supporto morale del giurato Claudio Amendola che si complimenta con la cantante per il fatto di aver continuato la gara nonostante tutto. "Sto continuando a fare il mio lavoro - risponde quindi Emma Marrone - quello per cui sono nata. Punto".
Dopo la sfida con Pierdavide Carone (da cui esce vittoriosa) Emma Marrone rivela però il suo vero stato d'animo, quello forse maturato anche dopo aver visto Belen ballare sulle note prima di una salsa e poi di "Mia Bocca" di Jill Jones con quello che ormai sembra essere il suo ex fidanzato Stefano De Martino.
A domanda Emma Marrone, infatti, risponde sempre, e se Maria De Filippi le chiede "come va" la cantante salentina non poteva quindi che rispondere "Un po' di merda!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: