le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone su Facebook presenta la band. Quando Andrea Montovoli?

Andrea Montovoli è il nuovo flirt di Emma Marrone? Per adesso, non arriva nessuna smentita, mentre si diffonde la voce che ancora una volta, galeotta di questo presunto nuovo amore, è Maria De Filippi.

Mentre su Facebook Emma Marrone presenta a tutti i suoi fan i componenti della band che l'accompagneranno nel suo "Sarò Libera Tour" (alla chitarra Simone de Filippis, alle tastiere Luca Cirillo e ai cori la new entry Arianna Mereu), in Rete e non solo il gossip sulla cantante salentina impazza.
Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, che ha tradito Emma Marrone per la bella argentina Belen Rodriguez, in tanti cercano di scoprire se alla cantante vincitrice del Festival di Sanremo batte nuovamente il cuore.
I meglio informati rivelano quindi che Emma Marrone stia cominciando a dimenticare definitivamente il ballerino di Amici grazie all'attore Andrea Montovoli, con cui è stata paparazzata più di una volta.
Secondo il settimanale Visto, Emma Marrone avrebbe addirittura già bruciato qualche tappa, trascorrendo un paio di weekend romantici in compagnia di Andrea Montovoli.
A presentarli, a quanto pare, l'amica comune ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano. Insomma, di "riffa o di raffa", galeotta sembra essere sempre Maria De Filippi.
Per il momento non pare essere arrivata nessuna smentita, neppure sulla pagina Facebook di Emma Marrone, il che farebbe pensare che lo scoop non sarebbe solo presunto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: