notizie curiosità e varia umanità dalla rete
canali tematici di Mainfatti

Emma Marrone: mi sento molto amata. Da Marco Bocci? Altrimenti, Uomini e Donne

Emma Marrone si sente "molto" amata, ed il gossip è già pronto a scommettere che il cuore della cantante salentina batta per l'attore Marco Bocci, giurato speciale nel sesto serale di Amici 2013. Ma se non sarà Marco Bocci, forse presto Emma Marrone potrebbe avere stuoli di corteggiatori. Indiscrezioni, più che anticipazioni, vorrebbero infatti che Emma Marrone sieda sul trono rosa di Uomini e Donne.

Emma Marrone ha confessato a Victoria Cabello1, nel corso di "Quelli che" di sentirsi "molto" amata, anche se a tale dichiarazione non ha aggiunto altri particolari. Emma Marrone è stata sempre molto restia a parlare della sua vita privata, anche quando stava con Stefano De Martino, il ballerino di Amici "scippato" da Belen Rodriguez da cui ha avuto anche un figlio. Dopo la fine della love story con Stefano De Martino, ad Emma Marrone sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni dei quali anche smentiti dalla diretta interessata, ma finora il cuore della cantante salentina non sembra aver ancora battuto per qualcuno in particolare.

Galeotto per un possibile nuovo amore di Emma Marrone, però, potrebbe essere stato proprio il programma Amici 12, dove è direttore artistico della squadra bianca. Il sesto serale di Amici 2013 (video Mediaset)2, infatti, ha avuto come giurato speciale l'attore Marco Bocci, e proprio su quel palco potrebbe essere scattato il famoso colpo di fulmine. Il gossip del momento, infatti, vorrebbe una liaison tra Emma Marrone e Marco Bocci. I due, infatti, sarebbero stati avvistati domenica scorsa in Umbria, nella piccola ma deliziosa cittadina di Marsciano. Emma Marrone e Marco Bocci avrebbero infatti pranzato insieme, ed appena i marscianesi li hanno avvistati, è scattato il tam tam sui social network, anche se finora non sembra essere spuntata nessuna foto del pranzo, e quindi non è chiaro se sia stato più o meno romantico. I meglio informati avvisano però che al tavolo Emma Marrone e Marco Bocci non erano soli ma in compagnia di altre persone.

Ma se nel futuro di Emma Marrone potrebbe non esserci Marco Bocci, dalla prossima stagione la cantante potrebbe avere invece stuoli di corteggiatori. Indiscrezioni, più che anticipazioni, vorrebbero infatti che Emma Marrone sieda sul trono rosa di Uomini e Donne. Per il momento, non c'è alcuna conferma del fatto che Emma Marrone diventi una tronista di Uomini e Donne, che a quel punto dovrebbe sbrigarsi a scegliere uno dei corteggiatori prima dell'inizio del suo "Schiena Tour 2013", che prende il via dal 16 novembre al 105 Stadium di Rimini.

21/05/2013 | update: 21/05/2013
più informazioni su:
# Emma Marrone # Uomini e Donne # Amici
ultime notizie in evidenza
gli articoli più letti di gossip
Credits e info