le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone: macché Nesli, baci solo per Marco Bocci. Video Mediaset

Emma Marrone non è caduta tra le braccia di Nesli, come voleva il gossip e come conferma anche il fratello di Fabri Fibra, ma non ha resistito ai baci di Marco Bocci. Galeotto il sesto serale di Amici 2013 (replica video Mediaset), che ha scatenato una "passione" che forse trasparirà anche ai Wind Music Awards 2013, dove Emma Marrone è la premiata e Marco Bocci consegna i premi.

"Io ed Emma abbiamo un rapporto che è sotto gli occhi di tutti, amichevole. Quindi vederci la malizia è proprio un castello. Motivo per cui mi sono fatto una risata" chiarisce il co-coach della squadra blu (video Mediaset) Nesli, fratello di Fabri Fibra. Nesli, in una intervista a Verissimo (video Mediaset) spiega che gli scatti rubati poco tempo fa da Novella 2000 hanno immortalato infatti solo un "riquadro piccolissimo", visto che insieme a lui non c'era solo Emma Marrone ma una intera "tavolata di persone". Lo scoop "mi ha fatto sorridere" ha quindi ammesso Nesli, capendo che tale gossip è chiamato dalla televisione, e dal successo di Amici 2013, visto che "fino al giorno prima non avrebbe fatto stupore" a nessuno le fotografie pubblicate da Novella 2000.

Ma soprattutto, non sorprendono più perché proprio oggi sul settimanale Chi sono uscite le foto che sembrano confermare la love story tra Emma Marrone e Marco Bocci. Emma Marrone era stata pizzicata con Marco Bocci pochi giorni fa in Umbria, nella cittadina di Marsciano dove hanno pranzato insieme. Il gossip si è immeditamente scatenato, soprattutto dopo che Emma Marrone a "Quelli che..." condotto da Victoria Cabello aveva ammesso, senza aggiungere altri particolari, di sentirsi "molto" amata. Finora però non sembravano esserci conferme della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci, amore sbocciato probabilmente dopo la partecipazione dell'attore al sesto serale di Amici 2013 (su video Mediaset replica puntata). Gli scatti pubblicate da Chi, però, lasciano poco margine ai dubbi, soprattutto la foto del bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci, che si ritroveranno presto, oltre che sulle copertine di altri giornali, anche in tv ai Wind Music Awards 2013, in diretta lunedì 3 giugno su Rai 1 (e streaming su Rai Tv). Emma Marrone salrà infatti sul palco de "Il Centrale Live" del Foro Italico di Roma, anche per essere premiata in questa settima edizione del Wind Music Awards 2013, magari proprio da Marco Bocci chiamato per la consegna dei premi, tanto che qualche malizioso starà già pensando che questa "passione" sia scattata proprio al momento giusto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: