le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone: guarita da un tumore all'utero. Ora un'altra persona

Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e arrivata seconda al Festival di Sanremo 2011 con i Modà, racconta di essere guarita da un brutto tumore all'utero: "E' il mio secondo anniversario di vita...sono già un'altra persona".

Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e arrivata seconda al Festival di Sanremo 2011 con i Modà, racconta un pezzo di vita passata che finora, ammette, di aver confessato solo a Maria De Filippi. "Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima" spiega a Gioia, in edicola, in un'intervista esclusiva.
"E' il mio secondo anniversario di vita" continua la cantante, rivelando che dopo la morte della nonna, 2005, Emma Marrone registra con la la sua band di allora, i M.j.u.r, un disco autoprodotto. "Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour" continua Emma, spiegando però che il tour non inizierà mai a causa di suoi problemi di salute. "Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell'utero ho una grande massa. Tumorale. E maligna - svela Emma Marrone - Sono operata d'urgenza a Roma. L'intervento dura sette ore e riescono a salvarmi l'utero. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un'altra persona".
Anche per questo motivo Emma racconta di sentire il dovere di "seguire le ragazze". "I loro problemi sono i miei - aggiunge - Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti. E' il dazio che pago". Ma Emma Marrone ci tiene a precisareperò : "Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: