le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone e Stefano De Martino: ritorno di fiamma? Poi a Ibiza da Belen

Tra Emma Marrone e Stefano De Martino ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. Traditore un selfie di Emma Marrone con Maurizio Costanzo ad Ansedonia, dove era ospite anche Stefano De Martino. Gli ex fidanzati poi sono partiti alla volta di Ibizia, proprio dove sta trascorrendo le vancanze Belen Rodriguez.

Tra Emma Marrone e Stefano De Martino ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. A lanciare quello che viene già definito come il super gossip dell'estate è stata involontariamente (davvero?) proprio Emma Marrone. La cantante salentina aveva infatti postato un selfie con Maurizio Costanzo mentre si trovava ospite di Maria De Filippi ad Ansedonia (Orbetello), residenza estiva dei due conduttori.

Dopo tale scatto nessuno ovviamente poteva pesare ad un (im)probabile flirt con Costanzo ma i più attenti hanno ricordato che proprio in quei giorni sotto lo stesso tetto ad Ansedonia abitava anche Stefano De Martino, invitato sempre dalla De Filippi per trascorrere qualche giorno di vacanza al mare. A rafforzare la tesi di possibili intrecci pericolosi in casa Costanzo il fatto poi che Emma Marrone abbia poco dopo cancellato il selfie dal suo diario social.

Il sospetto che tra i due ex fidanzati possa essere scoccata una nuova scintilla cresce poi nello scoprire che dopo Ansedonia sia Stefano De Martino che Emma Marrone hanno fatto capolino ad Ibiza, proprio dove sta trascorrendo le sue (lunghe) vacanze Belen Rodriguez. Era il 2012 quando Belen Rodriguez conquista Stefano De Martino, scippandolo ad Emma Marrone. Da allora sono passati più di 4 anni, un matrimonio (tra Belen e Stefano, già finito) e diversi fidanzati (di Emma). Ma si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: