le notizie che fanno testo, dal 2010

Alessandra Amoroso e Emma Marrone: su Youtube parodia Belen ad Amici

Non ce l'hanno fatta a resistere Alessandra Amoroso ed Emma Marrone a non prendere almeno un po' in giro Belen Rodriguez , come si vede in un video postato su Youtube.

Non c'è rivalità e animosità tra Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 11 categoria Big, ed Emma Marrone, che prossimamente canteranno insieme in un mega concerto all'Arena di Verona. Le due cantanti, forse perché entrambi pugliesi (anche se Emma Marrone è nata a Firenze), sembrano aver scoperto una sincera amicizia, e anche se Alessandra Amoroso sottolinea che "Belen Rodriguez non andava fischiata", dietro le quinte di Amici hanno improvvisato un siparietto ironico sulla showgirl argentina.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: solidarietà femminile Che Emma Marrone e Alessandra Amoroso siano amiche e affiatate quando duettano era noto, ma ora sembra esserci la prova della complicità (nonché della solidarietà femminile) che regna tra le due cantanti anche dietro il palco. Su Youtube è stato infatti postato dal blog sulla televisione "Swoop on tv" un video che mostra Emma Marrone e Alessandra Amoroso che imitano Belen Rodriguez , mentre lasciano il palco dell'Arena di Verona.

Emma e Alessandra prendono in giro Belen L'intento è chiaramente quello di prendere in giro Belen, che oltretutto non si è neanche fatta vedere nel corso della finale di Amici, rinunciando a ballare. Come si vede nel video del backstage, Emma Marrone e Alessandra Amoroso escono dal palco imitando la camminata ondulante di Belen Rodriguez, con la cantante salentina che si intrattiene anche un po' con il pubblico molto divertito dallo sketch improvvisando una "parodia" gestuale della sua concorrente in amore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: