le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone dopo la bandiera va per la sua strada. Orizzontale?

Emma Marrone posta orgogliosa via Twitter una foto per la finale Italia Spagna. Ma il gesto, come la bandiera, risulta poco patriottico. Ma ora Emma Marrone continerà per la sua strada.

Ha fatto scandalo (si da per dire) la bandiera che Emma Marrone si è disegnata sulla fronte in occasione di Italia Spagna, finale degli Europei 2012.
Emma Marrone era talmente orgogliosa del gesto patriottico compiuto che ha postato la fotografia via Twitter , non sapendo forse però che anche le bandiere, così come i colori delle stesse, hanno un verso da rispettare.
Emma Marrone, forse perché priva di una fronte alta, ha così ruotato il tricolore, facendo diventare la bandiera italiana una bandiera dell'Ungheria.
A chi le ha poi fatto notare la gaffe, Emma Marrone, sempre su Twitter, ha cinguettato: "E' al contrario perché se vincerà l'Italia percorrerò la mia strada in verticale.. Contenti??".
Come è noto, l'Italia contro la Spagna ha perso però per 4 gol a zero, e qualcuno forse quindi si chiederà se Emma Marrone, dopo tale disastroso risultato, deciderà invece di percorrere la sua strada in orizzontale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Emma Marrone# Europei# finale# Italia# Spagna# Twitter