le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone "disgustata": Marco de Luca crea solo i miei gioielli

Emma Marrone smentisce un presunto flirt, e spiega su Facebook: Marco de Luca è solo un "carissimo amico, non che (sic) colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo".

"Amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno (sic) in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette, e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e" spiega Emma Marrone in un post pubblicato su Facebook. E infatti alla cantante salentina, al centro del gossip per il fatto che il suo ex Stefano De Martino non si limita solamente a ballare con la showgirl Belen Rodriguez, è stato attribuito un presunto flirt con un certo Marco de Luca. Emma Marrone si affretta però a smentire che Marco de Luca non è il suo nuovo fidanzato ma solamente un "carissimo amico, non che (sic) colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo", e che a questo punto ha ottenuto anche un bel po' di pubblicità. Innocentemente naturalmente, perché Marco de Luca ha raggiunto "sere fa" Emma Marrone e le sue amiche per portarle "i gioielli per l'arena di Verona", correndo quindi il rischio non solo di essere derubato ma anche di essere paparazzato, come poi puntalmente è avvenuto.
Emma Marrone si "dispiace" però che l'articolo con le foto "rubate" possa ora "in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata" ribadendo sempre su Facebook il fatto di essere solo amici e che "un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia".
Emma Marrone conclude dicendosi quindi "disgustata" del "modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri" e nel domandarsi quanto sia giusto doversi giustificare con i suoi fan li invita a voltarla "come si deve a Verona..perchè - chiude - vi ripeto..tutto il resto è noia...e in certi casi anche 'monnezza' ".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: