le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone conferma: con Stefano De Martino è finita, lo sanno tutti

Emma Marrone conferma la fine della storia d'amore con Stefano De Martino: "Lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali".

Se Belen Rodriguez conferma la fine della sua storia d'amore con Fabrizio Corona (..) anche Emma Marrone sembra annunciare la rottura detinitiva con Stefano De Martino. Stare suo malgrado al centro del gossip del momento, che vorrebbe Belen e Stefano ormai uniti non solo nel ballo, ad Emma Marrone non sembra essere piaciuto per niente, tanto che al Tgcom precisa: "Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono".
Ma la domanda se è finita la storia con Stefano De Marino, con cui sembrava ad essere anche ad un passo dal matrimonio, è inevitabile, ed Emma Marrone non fa che confermare quello che finora sembrava essere solo un pettegolezzo: "Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato - concludendo - Lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita".
Dal canto suo Belen Rodriguez sembra essere solamente felice per la sua nuova vita, forse anche di coppia, e al Tg5, che la intervista in esclusiva, spiega: "Era da tanto che non ero così serena".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: