le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone: ai Wind Music Awards 2013 canta nuovo singolo "Dimentico Tutto"?

Emma Marrone è stata protagonista della videochat con VIncenzo Mollica (replica Rai Tv) e conferma che il suo nuovo singolo estratto dall'album "Schiena" sarà "Dimentico Tutto", scritto da Nesli, il cui videoclip è stato appena registrato. Emma Marrone svela anche che uscirà prima dell'estate, e quindi potrebbe presentare il nuovo singolo ai Wind Music Awards 2013.

"Cosa ti rende veramente felice in questo momento?" chiedeva una fan ad Emma Marrone nel corso della videochat con Vincenzo Mollica (replica su Rai Tv), ma la cantante, pizzicata in teneri atteggiamenti con l'attore Marco Bocci, non si è voluta sbilanciare sottolineando solo che "è la vita" a rendela appagata in questo momento. Anche se i baci di Marco Bocci non sembrano davvero scontentare Emma Marrone. In videochat, Emma Marrone conferma quindi la sua partecipazione ai Wind Music Awards 2013 al Foro Italico di Roma, dove verrà anche premiata (forse proprio da Marco Bocci). "Sarà l'occasione per presentare la mia nuova band" spiega Emma Marrone a Vincenzo Mollica, che gli chiede con quale canzone si esibirà. Emma Marrone non si sbilancia ed afferma di non sapere "ancora che brano" porterà ai Wind Music Awards 2013, ma un piccolo indizio potrebbe arrivare dal fatto che il nuovo singolo estratto dall'album "Schiena" uscirà prima dell'estate, che è noto inizia il 21 giugno.

I Wind Music Awards 2013 sono in programma il 3 giugno (evento trasmesso da Rai 1 e in streaming su Rai Tv), e quindi l'uscita di "Dimentico tutto" potrebbe coincidere con la partecipazione di Emma Marrone al Foro Italiaco. Emma Marrone conferma infatti, rispondendo a delle domande dei fan, che "Dimentico tutto" sarà proprio il nuovo singolo, il cui videclip è stato appena girato ed è stato "molto divertente", aggiunge come unica indiscrezione la cantante salentina. Nel brano "Dimentico tutto", scritto dal rapper Nesli, Emma Marrone si trasforma in rapper per alcune alcune strofe.

Nonostante il grande successo dell'album "Schiena", Emma Marrone confida anche di "stare pensando a fare cose nuove", rivelando: "Probabilmente questa estate sarà di mare ma anche di produzioni nuove. Ho voglio di scrivere. Probabilmente partiremo con uno studio mobile, con delle chitarre, perché abbiamo voglia di incidere cose nuove. Stiamo pensando ad un progetto nuovo". Emma Marrone infine lascia la suspance sul fatto che forse, una canzone inedita e magari incisa questa estate, potrebbe finire nel suo Schiena Tour, che partirà il 16 novembre da Rimini.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: