notizie curiosità e varia umanità dalla rete
canali tematici di Mainfatti

Emma Marrone: Cercavo amore e ho trovato un videogioco, non Montovoli

Emma Marrone "cercava amore" ma si "arrangia" con un videogioco, quello di Just Dance 4. Esce il video ufficiale di "Cercavo Amore remix", mentre Andrea Montovoli smentisce che tra lui ed Emma Marrone ci sia un relazione, precisando: "Siamo solo amici".

Esce il video ufficiale di "Cercavo Amore remix"1 , che come è ormai noto sarà una delle tracce che comporrà la tracklist di Just Dance 4, il videogioco musicale per Wii, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U che sarà disponibile dal 2 ottobre 2012. Il video di "Cercavo Amore remix" sembra essere girato al Radisson Hotel di Roma, situato tra la stazione Termini e Piazza Vittorio, e si apre con una Emma Marrone che entra nell'albergo alquanto seriosa. Dopo aver bussato in una stanza dell'hotel, la 633 (chissà se ha qualche significato particolare), sfila dalla tasca dei jeans il compact disc per videogiocare a Just Dance 4 sulle note della sua canzone, anche se questo è sicuramente il modo migliore per graffiare il cd, rendendolo inutilizzabile. Nella stanza, infatti, un gruppo di giovani, un po' annoiati ma sicuramente molto alla moda, cominciano a dimenarsi tutti insieme davanti ad un televisore che sembra lo schermo di un cinema in una sequenza di passi forse non troppo coreografati, ma che sembrano divertire molto. Emma Marrone appare molto soddisfatta del risultato, e si concede così una panoramica di Roma prima di spegnere, letteralmente con il controller della console, le danze, non prima naturalmente di essersi cambiata di abito. Il tutto, per la regia di Alex Infascelli. In altre parole, Emma Marrone "cercava amore", dopo la rottura con Stefano De Martino, che sembra aspettare un figlio da Belen Rodriguez2 (la showgirl argentina ha poi smentito la gravidanza), ma si "arrangia" con un videogioco, soprattutto dopo che Andrea Montovoli, attore, ha precisato che tra lui è la cantante ex Amici non c'è alcuna love story. "Non stiamo insieme" dice infatti Andrea Montovoli a "Nuovo", affermando che con Emma Marrone "non c'è alcuna storia, siamo solo amici", concludendo che entrambi hanno deciso "di non parlare di questa situazione" perché "non c'è nulla da dire".

26/07/2012 | update: 26/07/2012
più informazioni su:
# Amici# amore# Emma Marrone
ultime notizie in evidenza
gossip
[21/02/2012]

Botta e risposta su Facebook tra Kekko dei Modà e Emma Marrone. Francesco Silvestre, che con l'ex concorrente di Amici ha duettato a Sanremo l'anno scorso con il brano "Arriverà", arrivato secondo, è infatti anche l'autore di "Non è l'inferno", canzone vincente del Festival. Ma nessun ringraziamento è arrivato.

gossip
[23/05/2012]

Emma Marrone e Alessandra Amoroso imitano, prendendo in giro, Belen Rodriguez in un backstage della finale di Amici. Il video postato su Youtube.

gossip
[12/06/2012]

Emma Marrone, in procinto di partire per il suo tour "Sarò Libera", parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e sulla showgirl argentina assicura: Non c'entra, è simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro".

gossip
[24/04/2012]

Emma Marrone non si piange addosso ma vuole "le fiamme, scintille" come una sua celebre canzone, bruciando letteralmente i vestiti di Stefano De Martino.

Sitografia

1.video ufficiale di "Cercavo Amore remix" - http://www.youtube.com/watch?v=rci7agYosbE

2.Stefano De Martino, che sembra aspettare un figlio da Belen Rodriguez - http://www.mainfatti.it/Belen-Rodriguez/Belen-incinta-di-Stefano-De-Martino-Emma-Marrone-piange-da-stamattina_044945033[...]

gli articoli più letti di spettacolo
Credits e info