le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone: Bella senz'anima è Belen Rodriguez? Inutile nasconderlo

Emma Marrone esorcizza il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino cantando Bella senz'anima" di Riccardo Cocciante nel corso del serale di Amici.

Dopo il tradimento di Stefano De Martino ormai caduto nelle braccia di Belen Rodriguez (oltre che dalla moto ...), Emma Marrone anticipa che questo sabato, per il serale di Amici che la vede gareggiare con gli altri concorrenti delle passate edizioni, canterà "Bella senz'anima" (http://is.gd/e38RMg) di Riccardo Cocciante.
Una scelta casuale? "E' inutile nasconderlo - ammette Emma Marrone - dato le vicende credo che sarà la mia conferenza stampa ufficiale per tutti". Insomma, Emma Marrone lascia alle parole di Cocciante il compito di descrivere come si sente per la storia d'amore (vera o presunta) tra Belen e Stefano De Martino, precisando: "Grazie alla musica e alle canzoni esorcizzo tutto il resto, quindi non scelgo mai a caso, e ci tengo a dire che ho scelto questa canzone proprio per esorcizzare un sacco di cose".
Emma Marrone ricorda (forse per chi se ne fosse dimenticato o per chi non l'aveva ancora capito) che lei fa "la cantante" e per questo motivo ha deciso di dare "priorità" a se stessa e quindi "automaticamente alla musica", concludendo: "Ho iniziato ad avere un po' di amor proprio verso me stessa e quindi anche il lavoro funziona meglio, perché se ti vuoi bene tutto il resto va bene".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: