le notizie che fanno testo, dal 2010

Emma Marrone: Belen e Stefano? Meglio non raccontare, sono niente

Emma Marrone precisa che su Belen Rodriguez e Stefano De Martino "solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati".

Emma Marrone si lascia andare a qualche commento sulla storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quest'ultimo fino a poco tempo fa suo quasi marito. Nel corso del serale di Amici, ormai è noto a tutti, Belen ha "scippato" da sotto il naso di Emma Marrone il fidanzato, anche se i retroscena non sono ancora del tutto chiari.
Belen Rodriguez lascia intendere che non ci sarebbe stato nessun tradimento, mentre Emma Marrone afferma di aver saputo di non essere più fidanzata con Stefano De Martino attraverso i giornali, come tutti del resto.
Intervistata da "Chi", Emma Marrone cerca comunque di tenere un profilo basso, facendo notare che anche se "ognuno ha detto la sua" come la sorella e la mamma di Belen, "solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati". Ma Emma Marrone specifica che questi "fatti" non intende raccontarli, almeno per ora.
"Io e la mia famiglia non vogliamo dire niente - afferma la cantante salentina - Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l'arte con il niente".
Belen e Stefano De Martino, insomma, per Emma Marrone sarebbero "niente", anche se qualcuno sembra già interpretare queste parole con il fatto che a "non esistere" sarebbe in realtà proprio la love story, che è nata e continua a crescere sotto le telecamere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: