le notizie che fanno testo, dal 2010

Dopo Alessandra Amoroso Emma Marrone scalda la voce

Emma Marrone vincitrice di "Amici" 2009 mette le ali e sfida, come faceva da Maria De Filippi, le classifiche. Nuovo album prossimo "A me Piace Così" pronto per seguire il successo di Alessandra Amoroso che sta scalando le classifiche con "Il mondo in un secondo".

Emma Marrone la bionda e grintosa vincitrice di "Amici" 2009, ha messo le ali del successo e dopo aver venduto 150.000 copie dell'album (EP) "Oltre", uscito nel mese di Marzo di quest'anno (doppio disco di platino), è sicura di fare il bis con il nuovo album intitolato "A me Piace Così", la cui uscita è prevista per il 19 ottobre.
L'attesa dei fans di Emma è spasmodica, solo in parte placata dal primo singolo "Con le nuvole", scritto da Roberto Casalino e Dario Faini, nelle radio e in vendita digitale dal 24 settembre. L'album è prodotto dalla Universal Music.
Il fatto che la collega Alessandra Amoroso sia ai vertici delle classifiche con "Il mondo in un secondo" sembra accendere la voglia di vincere di Emma Marrone che anche stavolta non vuole perdere nessuna sfida. Oltre non può essere detto.
Infatti nell'ottica della normalizzazione, la moda contemporanea è che tutti i cantanti siano colleghi, amici, senza nessuna nota di invidia e di sano odio artistico, quindi, niente scontri epici Stones-Beatles, Duran-Spandau, Take That e East 17.
Ora solo amore alla Landru (data stellare 3156.2) e nessuna rivalità tra Marco Carta e Marco Mengoni, Valerio Scanu e Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone, Marco Carta e il resto del mondo (arroddugò!). Ovviamente collega e amico di tutti è Justin Bieber insieme a Lady Gaga e Robert Pattinson che non canta ma succhia il sangue come le major.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: