le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen e Stefano presto mamma e papà. Le lacrime di Emma Marrone

Belen e Stefano saranno presto mamma e papà. La cicogna è in arrivo per Belen Rodriguez, che per Novella 2000 è incinta. Nessuna conferma dalla coppia, e si attende anche la reazione di Emma Marrone, che su Facebook ammette di "stare piangendo". Ma pare per tutt'altro motivo.

Belen e Stefano potrebbero presto diventare mamma e papà. La coppia infatti sembra esser intenzionata ad allargare la famiglia, almeno stando a quanto rivela in anteprima Novella 2000, che anticipa la gravidanza di Belen Rodriguez.
Secondo il settimanale, infatti, Belen è incinta di Stefano De Martino, e secondo i meglio informati la showgirl argentina sarebbe già al terzo mese di gravidanza.
La lieta novella Belen e Stefano l'avrebbero appresa a Formentera, dove si trovano (ancora?) in vacanza. Per il momento, nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla coppia, mentre su Facebook Emma Marrone rivela che "da stamattina" sta piangendo.
I suoi fan non hanno dubbi sul fatto che "l'ansia e la paura" che sta provando Emma Marrone in questo momento siano dovute al fatto che stasera la cantante vincitrice di Sanremo si esibirà al Foro Italico di Roma per la sua tappa Capitolina del "Sarò libera tour". Anche se qualcuno potrebbe ipotizzare che il venire a sapere che Stefano De Martino, ex fidanzato con cui doveva sposarsi, sta per diventare papà forse qualche lacrima potrebbe averla fatta scendere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: