le notizie che fanno testo, dal 2010

Belen: amo Stefano De Martino. Emma Marrone: meglio se stava zitta

Emma Marrone replica a Belen Rodriguez che poco prima, ad Amici, confessa di essersi innamorata di Belen Rodriguez: "meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio".

Non si fa troppo attendere la replica di Emma Marrone alle parole di Belen Rodriguez (www.mainfatti.it/Emma-Marrone-Belen Rodriguez-e-la confessione-ad-Amici-parola-per-parola_043670033.htm), che poco prima aveva confessato: "Alla fine la verità è che mi sono innamorata", di Stefano De Martino, naturalmente.
Mentre la giuria tecnica decideva chi tra la cantante salentina e Pierdavide Carone non si sarebbe esibito all'Arena di Verona, per la semifinale e finale di Amici big, Emma Marrone fa un piccolo inciso: "Lo so, è un po' una frase fatta, però penso che nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio".
Il riferimento alle "spiegazioni" di Bele Rodriguez sul fatto che "se uno si innamora, a volte non si riesce a fermare" è palese, tanto che Emma Marrone conclude spiegando: "Da questa mia vita, e da questo mio grande lavoro, che ho iniziato grazie a te (Maria De Filippi, ndr), ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: