le notizie che fanno testo, dal 2010

Amici: Emma e Stefano cercano casa insieme

Emma Marrone e Stefano De Martino sembra che abbiano tutta l'intenzione di voler andare a vivere insieme, e stanno cercando casa a Roma. Intanto Maria De Filippi corteggia il ballerino perché lo vuole tra i professionisti di "Amici".

Emma Marrone e Stefano De Martino sono la coppia più amata tra quelle che si sono formate nell'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi. La giovane coppia pare innamoratissima, come anche Pierdavide Carone e Grazia Striano ed Enrico Nigiotti e Elena D'Amario. Ma Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di "Amici", e Stefano De Martino, talentuoso ballerino arrivato quinto ma non approdato alla finale, sembrano riscuotere tra i fan un successo inimitabile.
La coppia, che i giornali rosa avevano dato per spacciata solo qualche settimana fa, sembra voglia prendere casa insieme a Roma, nonostante l'imminente partenza del ballerino per gli Stati Uniti d'America. Stefano De Martino, infatti, ha firmato, grazie al talent show, un contratto con la compagnia di danza americana dei Complexions e dovrà affrontare un lungo tour per gli States con il coreografo e ballerino Desmond Richardson.
Ma i ben informati della rete dicono che, vista la forte volontà di Maria De Filippi di avere Stefano tra i ballerini professionisti della nuova edizione di "Amici", De Martino non starà troppo lontano dalla sua Emma. Nell'attesa dell'amato, Emma Marrone avrà un bel daffare, visti gli impegni del tour "Amici 2010", del tour personale "Ahi ce sta passu Tour" e la promozione del suo fortunato album "Oltre".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: