le notizie che fanno testo, dal 2010

Emilio Fede: Ruby mai invitata e il bunga bunga è una disco

Emilio Fede, intervistato da Lucia Annunziata nel programma da lei condotto su Rai 3 "In 1/2 h", specifica che ad Arcore "nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby". Il bunga bunga? Una discoteca.

Emilio Fede è stato intervistato nel programma di Rai 3 "In 1/2 h" condotto da Lucia Annunziata. Il direttore del Tg4 afferma che ad Arcore "nessuna delle ragazze è mai stata invitata da me a partire da Ruby" specificando che "il termine portare è scabroso, meglio invitare".
"C'è un'indagine e rispetto l'indagine - spiega Emilio Fede - un po' meno una campagna mediatica che così aggressiva non ricordo da tempo. Credo ci sia più danno da parte di certa informazione" concludendo che si sente "perfettamente sereno di una verità che è la mia verità".
Niente "bunga bunga" durante queste cene visto che "le feste ad Arcore avevano uno svolgimento regolare e sicuro, ne posso essere testimone - assicura Emilio Fede - Se qualche volta decideva (Berlusconi, ndr) di essere circondato da giovani donne, mi pare del tutto legittimo. Non ho mai visto nulla di trasgressivo".
Fede spiega che il "bunga bunga" sarebbe in realtà "un locale sotterraneo, una sorta di discoteca dove chi vuole può scendere dopo aver cenato, per ascoltare musica, ballare ma anche vedere filmati sui viaggi all'estero del premier o partite di calcio. Abbiamo visto anche Baaria".
Emilio Fede spiega che Silvio Berlusconi organizza queste feste perché "semplicemente una persona molto generosa" visto che il premier "non ha bisogno di incontri prezzolati con le donne".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: