le notizie che fanno testo, dal 2010

Emanuele Filiberto principe per la Marcuzzi

Il principe Emanuele Filiberto cambia partner di lavoro e dopo Pupo sarà in coppia con la bella Alessia Marcuzzi nella sitcom televisiva "Cosi fan tutte".

Emanuele Filiberto dopo la rottura con Pupo (in amicizia) sceglie una nuova partner, non solo più alta ma, senza offesa per il cantante, anche più piacevole per il principe. Emanuele Filiberto reciterà infatti insieme ad Alessia Marcuzzi nella sitcom televisiva "Cosi fan tutte", in ben dieci sketch.
Alessia Marcuzzi, pur essendo il volto per eccellenza del Grande Fratello è anche un'attrice. E ora lo diventerà anche il principe Emanuele Filiberto, che sta cercando la propria strada nel mondo dello spettacolo.
La notizia è ormai ufficiale visto che Emanuele Filiberto ha già firmato il contratto. Nella sitcom vestirà i panni di un nobile ma, assicurano gli autori, non interpreterà se stesso ma avrà un ruolo ad hoc scritto apposta per lui.
Quindi altre novità la seconda stagione di "Cosi fan tutte". Speriamo che, oltre le critiche già piovute sulla sitcom a causa di alcune scene troppo esplicite ed erotiche che l'hanno sbattuta in seconda serata, non arrivino anche quelle verso un principe che cerca di fare quello che "fan tutti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: