le notizie che fanno testo, dal 2010

Emanuele Filiberto operato: tumore in più focolai, attesa biopsia

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia è stato operato nuovamente per un tumore al setto nasale, come circa 4 mesi fa. Sembra che "il male" sia riapparso "in più focolai", e ora si attende l'esito della biopsia.

Emanuele Filiberto affida a Twitter la notizia di dover essere operato nuovamente per "il male" che "si è ripresentato". Emanuele Filiberto di Savoia, infatti, "è stato operato quattro mesi fa per un tumore al setto nasale" spiega all'Ansa Ricky Palazzolo, il manager del principe, nonché protagonista del reality "Il Principiante" in onda sul canale del digitale terrestre Cielo, il martedì alle ore 21. Per questo motivo martedì 3 aprile Emanuele Filiberto rivela con un cinguettio su Twitter di essere a Ginevra perché il giorno dopo si sarebbe dovuto operare, poiché il tumore "è riapparso in più focolai", come precisa sempre all'Ansa Ricky Palazzolo.
Emanuele Filiberto sempre su Twitter tiene costantemente aggiornati i suoi fan, ringraziandoli per l'affetto che gli dimostrano, e il 4 aprile posta la fotografia (http://is.gd/MXB1Qb) del suo polso con il braccialetto dell'ospedale cantonale di Ginevra, dove è ricoverato, che lo identifica.
Il principe annuncia sul portale di microblogging anche quando sta per giungere "il momento" dell'operazione, e naturalmente quando uscito dalla sala operatoria: "Operazione fatta...ora mi riposo con tutti i vostri affettuosi messaggiâ€| GRAZIE".
Il manager di Emanuele Filiberto conferma che i principe rimarrà a Ginevra per tutto il tempo della convalescenza, aspettando "fiduciosi la nuova biopsia".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: