le notizie che fanno testo, dal 2010

Emanuele Filiberto da Barbara d'Urso: contro tumori più prevenzione

Emanuele Filiberto di Savoia, operato per un tumore, sembra stare meglio. Da Barbara d'Urso lancia un messaggio: "Ci vuole prevenzione, a me ha salvato la vita". Atteso l'esito della biopsia.

Sembra stare meglio Emanuele Filiberto di Savoia, operato il 4 aprile per un tumore al setto nasale (http://is.gd/yBqgCB) che si è ripresentato dopo che circa 4 mesi fa era già stato sottoposto ad un intervento. Pare che la nuova operazione si sia resa necessaria poiché il tumore sarebbe "riapparso in più focolai", come spiega il manager del principe Emanuele Filiberto, e adesso non rimane che attendere l'esito della biopsia.
"Siamo tutti fiduciosi" precisa però a Barbara d'Urso Emanuele Filiberto, in collegamento telefonico con Pomeriggio 5 il giorno dopo l'operazione, approfittandone per lanciare un messaggio.
"Ci vuole prevenzione, a me ha salvato la vita" sottolinea Emanuele Filiberto parlando con Barbara d'Urso, mentre su Twitter rassicura i suoi fan sul fatto che "questa sera sto un po' meglio e spero potere dormire normalmente".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: