le notizie che fanno testo, dal 2010

Elton John papà: Zachary nato da madre surrogata

Elton John è diventato papà all'età di 63 anni visto che, insieme al compagno David Furnish, ha annunciato al mondo la nascita del figlio Zachary, nato da una cosiddetta "madre surrogata". "Siamo travolti dalla felicità" fa sapere la coppia di novelli papà.

Elton John è diventato papà all'età di 63 anni visto che, insieme al compagno David Furnish, ha annunciato al mondo la nascita del figlio Zachary, nato da una cosiddetta "madre surrogata", cioè quelle donne disposte a portare avanti una gravidanza e a far nascere un bambino di un'altra coppia. Elton John e David Furnish si sono uniti civilmente nel 2005 dopo una lunga relazione durata più di dieci anni, e alla fine il cantante pop ha ceduto alle pressioni del compagno, che da tempo desiderava adottare un bambino.
Inizialmente la coppia aveva provato ad adottare un bambino ucraino sieropostivo, ma la burocrazia glielo ha impedito, tanto che alla fine sono stati "costretti" a ricorrere ad una madre surrogata, di origini americane.
Non si conoscono, almeno per ora, i termini dell'accordo e se Zachary abbia i geni di Elton John o di David Furnish.
Quel che pare certo è che Elton John, che ha promesso che si sarebbe ritirato dopo aver venduto 250 milioni di dischi venduti, avrà in futuro molto più tempo per accudire suo figlio, di tre chili e mezzo.
"Siamo travolti dalla felicità e dalla gioia in questo momento molto speciale" fa sapere la coppia di novelli papà.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# burocrazia# donne# Elton John# gravidanza