le notizie che fanno testo, dal 2010

protesi per dolori all'anca e le proprietà del riso: Elisir, 5 aprile Rai3

"L'anca è un'articolazione sottoposta a notevoli sollecitazioni ed è quindi frequente che possa subire inconvenienti. Martedì 5 aprile, alle 11.00 su Rai3, nella nuova puntata di Elisir Michele Mirabella", diffonde in un comunicato la Rai.

"L'anca è un'articolazione sottoposta a notevoli sollecitazioni ed è quindi frequente che possa subire inconvenienti - diffonde in un comunicato la tv di Stato -, specialmente ad una certa età, che ne pregiudichino il buon funzionamento, causando un intenso dolore e irrigidimento. Quando è necessaria la protesi? Quanto dura nel tempo? Martedì 5 aprile, alle 11.00 su Rai3, nella nuova puntata di Elisir Michele Mirabella ne parlerà con il professor Giovanni Zatti, direttore della Clinica Ortopedica e della Scuola di Specializzazione dell'Università degli Studi Milano Bicocca."
Dalla Rai si fa sapere in ultimo: "Con la dottoressa Anna Villarini, biologa esperta in Scienze dell'Alimentazione presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Virginie Vassart parlerà poi del riso, un alimento rinfrescante e disintossicante. Ce ne sono diverse qualità. Le caratteristiche delle sue proteine verdi fanno sì che il riso possa essere consumato anche da chi soffre di intolleranza al glutine."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: