le notizie che fanno testo, dal 2010

Sritmie e tutto su vipere e zecche: a Elisir, 21 giugno Rai3

"Tachicardia, bradicardia, battito irregolare, dolore del petto, ansia, vertigine: sono alcune delle manifestazioni delle aritmie. Quali sono le cause e come è possibile intervenire? Michele Mirabella ne parlerà nella puntata di Elisir, in onda m artedì 21 giugno", informa in una nota la tv pubblica.

"Tachicardia, bradicardia, battito irregolare, dolore del petto, ansia, vertigine: sono alcune delle manifestazioni delle aritmie. - illustra in una nota la tv di Stato - Quali sono le cause e come è possibile intervenire? Michele Mirabella ne parlerà nella puntata di Elisir, in onda m artedì 21 giugno alle 11.00 su Rai3, con il professor Stefano Bianchi, responsabile dell'Unità di Aritmologia presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Roma."
"Con la dottoressa Claudia Felici, medico di base all'ASL 1 di Roma, Virginie Vassart parlerà poi di alcuni pericoli che insorgono con l'arrivo dell'estate: si passeggia spesso all'aperto e bisogna fare attenzione a dove mettiamo mani e piedi. Come comportarsi se si viene morsi da una vipera? Perché la zecche sono così insidiose per la nostra salute? Si vedrà come difendersi e cosa fare" segnala infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: