le notizie che fanno testo, dal 2010

Anestesia: come funziona e quali sono i rischi: a Elisir, 3 maggio

"Elisir torna martedì 3 maggio alle 11.00 su Rai3. E' forse la fase più temuta da chiunque debba sottoporsi ad un intervento chirurgico: anestesia totale, spinale, locale; varie metodologie per raggiungere lo stesso risultato: non sentire dolore", riporta in una nota la tv pubblica di Stato.

"Elisir torna martedì 3 maggio alle 11.00 su Rai3. E' forse la fase più temuta da chiunque debba sottoporsi ad un intervento chirurgico: anestesia totale, spinale, locale; varie metodologie per raggiungere lo stesso risultato: non sentire dolore" si riferisce in un comunicato dalla tv di Stato.
Dalla Rai osservano quindi: "Come funziona l'anestesia e quali sono i rischi reali? Michele Mirabella ne parlerà con il professor Ferdinando Luca Lorini, direttore del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo."
Viene specificato in ultimo: "Inoltre, con la dottoressa Anna Villarini, biologa e specialista in Scienze dell'Alimentazione all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, Virginie Vassart parlerà delle proprietà delle primizie di stagione: fave, piselli, asparagi, agretti, fagioli, fagiolini. Di che cosa sono ricchi, a cosa fanno bene? Si parlerà anche dell'importanza del pesce, elemento immancabile sulle nostre tavole."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: