le notizie che fanno testo, dal 2010

Elisany: a 14 anni già 2,06 metri, vuol fare la modella

Elisany Silva ha solo 14 anni ma è già alta 2 metri e 6 centimetri, e per questo motivo è di fatto, con tanto di titolo assegnatole, l'adolescente più alta del mondo. Il suo sogno è diventare una modella, ma i problemi sono tanti.

Elisany Silva ha solo 14 anni ma è già alta 2 metri e 6 centimetri, e per questo motivo è di fatto, con tanto di titolo assegnatole, l'adolescente più alta del mondo.
Elisany Silva è una ragazza brasiliana cresciuta nella piccola città di Ajuruteua, nello Stato di Parà, e a scoprirla sono stati proprio i media del luogo, che ne hanno raccontato la storia.
Elisany ha sette fratelli ma solo lei, da quando aveva 11 anni, è cominciata a crescere tanto da a rrivare attualmente a questa incredibile altezza. Coccolata dalla famiglia, non si può dire lo stesso con la società, visto che Elisany spesso è stata discriminata e presa in giro per le sue misure da record, senza contare alcuni problemi fisici che i 2 metri e 6 centimetri le comportano.
Ma Elisany Silva sembra una ragazza determinata e ha un obiettivo nella vita: diventare una modella. Un sogno che sembra stia cominciando a realizzarsi visto che in questi giorni sfilerà per la prima volta per un atelier di abiti da sposa.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Elisany Silva# famiglia# record