le notizie che fanno testo, dal 2010

Elisabetta Canalis è mamma: nata a Los Angeles Skyler Eva. Foto su Instagram

Una foto su Instagram per dare il lieto annuncio. Elisabetta Canalis è diventata infatti mamma e su Instagram posta una foto della neonata abbracciata dal papà, Brian Perri. Ma qual è il il significato del nome Skyler?

Una foto su Instagram per dare il lieto annuncio. Elisabetta Canalis è diventata infatti mamma e su Instagram posta una foto della neonata abbracciata dal papà, Brian Perri.
Poi la dedica: "La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva". Elisabetta Canalis ha infatti partorito la sua prima figlia oggi, 29 settembre, al Cedars Sinai Medical Center Labor And Delivery di Beverly Hills, a Los Angeles. La bambina pesa 2,8 chili e sta bene come la mamma. Dalla Sardegna agli Stati Uniti, per dare il benvenuto a Skyler Eva, anche i genitori ed i nonni di Elisabetta Canalis.
A chi si domanda il significato del nome Skyler, su internet c'è chi indica una origine olandese. Il nome Skyler significherebbe quindi "fuggitivo" ma anche, secondo altre fonti, "protezione", "riparo" o "studioso". Skyler è un nome unisex, utilizzato sia per le bambine che per i bambini.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: