le notizie che fanno testo, dal 2010

Elisabetta Canalis balla con le star di Hollywood, anche senza Clooney

Elisabetta Canalis sembra poter rinunciare a George Clooney ma non a Hollywood e così, di nuovo single, continua la sua scalata tornando a ballare "con le Star". La velina torna in pista.

Elisabetta Canalis #sembra poter rinunciare a George Clooney ma non a Hollywood e così, di nuovo single, continua la sua scalata tornando a ballare. Ma questa volta non basteranno gli stacchetti di Striscia la Notizia, che l'hanno resa celebre. Questa volta dovrà dimostrare tutto il suo talento nella danza, perché sarà una delle protagoniste di "Dancing with the Stars", il "Ballando con le Stelle" che nel Bel Paese è arrivato al successo grazie alla conduzione di Milly Carlucci e alla sfrenata voglia italiana di caldi ritmi latini.
Anche se il superfavorito #sembra già essere Chaz Bono, la figlia di Cher e Sonny Bono che ha cambiato sesso a 39 anni, tutti gli occhi saranno inevitabilmente puntati su Elisabetta Canalis, anche per capire se riuscirà ad essere maggiormente disinvolta rispetto a quando interpretò una parte nella terza stagione di Leverage. Questa volta, d'altronde, la Canalis dovrà "solamente" ballare. Ma questo, dicono già i più maliziosi, potrebbe non andare del tutto a suo vantaggio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: