le notizie che fanno testo, dal 2010

Canalis wedding planner ma non per George Clooney

Elisabetta Canalis, ospite questa sera a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, anticipa la scontatissima domanda (ma quando ti sposi con George Clooney?) e specifica che per adesso preferisce organizzare matrimoni (nel film di Natale) ma per ora non il suo.

Questa sera Fabio Fazio ospiterà nella sua poltrona di "Che tempo che fa" Elisabetta Canalis, che promuoverà il film "A Natale mi sposo" presto nelle sale dove la vedrà recitare nel ruolo di "wedding planner", ovvero organizzatrice di matrimoni.
"Preparo un matrimonio e pensa un po', non è neanche il mio" precisa subito ironicamente la bella Elisabetta Canalis, ben sapendo che la domanda che tutti premono a fargli e quando convolerà finalmente a nozze con l'amato George Clooney. "Per adesso non mi sposo", specifica Elisabetta, come d'altronde ha fatto in tante altre occasioni.
La Canalis non manca poi di elogiare il suo bel fidanzato americano spiegando che "è molto più italiano" di quanto non lo sia le. "E questo su tante cose - afferma - Ad esempio conosce tutti i paesini. E' proprio un amante del nostro Paese".
Nella puntata di questa sera Elisabetta Canalis parlerà anche della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo, che la vedrà al fianco di Belen Rodriguez, Luca e Paolo e naturalmente l'eterno ragazzo Gianni Morandi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: