le notizie che fanno testo, dal 2010

Canalis sullo yacht con il Dittatore Ammiraglio Generale Aladeen

Elisabetta Canalis ride, beve champagne e balla a bordo di uno yacht, solo che stavolta è in compagnia di un Dittatore arabo, naturalmente personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen per il suo ultimo film.

Non è ancora chiaro il motivo del siparietto che ha visto protagonisti l'attore Sacha Baron Cohen con la nostrana Elisabetta Canalis, immortalati a bordo di uno yacht mentre bevono champagne, ballano, ridono e si baciano anche. In realtà, Elisabetta Canalis è in compagnia de "Il Dittatore", l'ultimo personaggio appunto di Sacha Baron Cohen, che nel film in uscita nelle sale in Italia il 15 giugno interpreta il barbuto Ammiraglio Generale Aladeen, despota dell'immaginaria Repubblica di Wadiya da sempre in lotta affinché la democrazia non arrivi mai in questo paese che ha così amorevolmente oppresso.
La trama del film non è particolarmente originale, ma segue la scia dei precedenti film di Sacha Baron Cohen, Borat su tutti. Nonostante non ami lasciare il suo paese, l'Ammiraglio Generale Aladeen è costretto a partecipare ad un incontro internazionale dell'ONU a New York, ma mentre è negli Stati Uniti il suo braccio destro lo rimpiazza con un sosia "buono", in origine pastore di pecore (interpretato sempre da Sacha Baron Cohen). In America, naturalmente, l'Ammiraglio Generale Aladeen si taglierà la barba e traverà l'amore di Anna Faris, che interpreta la proprietaria di un negozio di alimentari (su Youtube il trailer ufficiale in italiano http://www.youtube.com/watch?v=CL61y83uPNQ).
Cosa c'entra quindi Elisabetta Canalis con l'Ammiraglio Generale Aladeen. Probabilmente la scena immortalata dai fotografi (http://is.gd/Et8eKj) servirà sempre per la promozione del film, visto che il plot del finto flirt tra la Canalis (che sembra interpretare se stessa) e il Dittatore si conclude con la showgirl sarda che fa apprezzamenti poco carini (e anche delle fotografie con il cellulare) agli "attributi" dell'Ammiraglio Generale Aladeen, che nel frattempo si è fatto ricrescere la barba.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: