le notizie che fanno testo, dal 2010

Canalis: lo scandalo cocaina fa parlare l'America

Era atteso per oggi il matrinomio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ma le tanto annunciate nozze non ci sono state. Invece a far parlare, soprattutto gli Stati Uniti, sono le rivelazioni sull'uso di cocaina della Canalis.

Era atteso per oggi il matrinomio tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, ma come si immaginava a Villa Oleandra non vi si è celebrata nessuna unione.
Il gossip di questi ultimi giorni li volevano sposi in riva al Lario, ma la coppia è stata vista allontanarsi verso Milano, più affiatata che mai a dispetto delle tante voci che li volevano anche in crisi (oltre che novelli sposi!).
Di queste ore, invece, la nuova polemica che sta coinvolgendo invece in particolare la Canalis, dopo le rivelazioni della modella francese Karima Menad che, interrogata nel 2008 durante la vicenda di "vallettopoli" (e che a portato alla chiusura dei due locali milanesi "Hollywood" e "The Club"), aveva dichiarato che l'ex velina aveva assunto della cocaina.
Soprattutto la stampa e i siti inernet americani si sono scagliati contro Elisabetta Canalis, e questa volta non per il suo modo di recitare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: