le notizie che fanno testo, dal 2010

Canalis-Clooney inseparabili alla sfilata di Armani

Questa mattina la bella Elisabetta Canalis era sola soletta alla sfilata per i 40 anni di carriera della Maison di Roberto Cavalli. Ma George Clooney non ha lasciato la bella fidanzata sola troppo a lungo e a Palazzo Armani la coppia si è presentata insieme più sorridente che mai.

Questa mattina la bella Elisabetta Canalis si è presentata sola soletta alla sfilata per i 40 anni di carriera della Maison di Roberto Cavalli, che ha scelto come location per la sfilata l'Arco della Pace, a Milano. Oltre alla Canalis erano presenti numerosi altri vip e personaggi più o meno noti, tutti riuniti per ammirare l'ultima collezione dello stilista toscano, che ha scelto di celebrare questo anniversario presentando una donna-serpente sensuale e provocante, tra frange e stampe pitonate.
Tra gli ospiti la coppia Laetitia Casta e Stefano Accorsi, ma anche Leona Lewis, Valeria Mazza, Maria Grazia Cucinotta, Paola Barale, Milly Carlucci. Chissà se alcune di queste personalità avranno poi raggiunto Roberto Cavalli a Parigi dove all'École Nationale Supérieure des Beaux-Arts questa notte continueranno i festeggiamenti della Maison.
Probabilmente non vi parteciperanno né Elisabetta Canalis né George Clooney, in prima fila per la sfilata di Giorgio Armani. Il bell'attore hollywoodiano Clooney, infatti, non ha lasciato la bella fidanzata Canalis sola troppo a lungo, e in via Bergognone a Palazzo Armani la coppia si è presentata insieme più sorridente che mai. George Clooney vestito di un bellissimo abito blu scuro mentre la bella Elisabetta Canalis in nero, i colori principi della nuova collezione di Armani, ispirata ai Tuareg.
Giorgio Armani è amico della coppia più invidiata in Italia, raccontando di essere stato ospite nella villa sul lago di Como e di come George Clooney sia "molto simpatico", e soprattutto ora che ha anche imparato un po' l'italiano non dà "tregua" visto che ha sempre la "battuta pronta".
Accanto a Elisabetta Canalis e George Clooney durante la sfilata un'altra coppia del gossip internazionale, i neo sposi Megan Fox e Brian Austin Green.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: