le notizie che fanno testo, dal 2010

Vieni via con me: Elio e le Storie Tese da Fazio e Saviano

Elio e le Storie Tese non erano in scaletta ma un'ultima ora avverte tutti i fans che gli Elii parteciperanno questa sera al programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano. E il "Grande Oracolo Jantoman" rivela i veri pensieri del gruppo sulla loro partecipazione.

Elio e le Storie Tese non erano sicuramente in scaletta visto che nel comunicato della IV e ultima puntata di "Vieni via con me" la band non è menzionata. Ma direttamente dal sito del gruppo un'ultima ora avverte tutti i fans che gli Elii parteciperanno questa sera al programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano.
Nessuna indiscrezione in merito a cosa porteranno Elio e le Storie Tese sul palco di Vieni via con me, se un elenco o una loro esibizione, ma nell'attesa c'è chi ha provato ad interrogare, direttamente dal sito internet della band (www.elioelestorietese.it) "Il Grande Oracolo Jantoman - The man who knows (l'uomo che sa)".
Prima di tutto è stato chiesto: "Fabio Fazio è un buon conduttore?" e l'Oracolo enigmatico ha risposto: "No, la tua opinione è corretta" (probabilmente leggendo nel pensiero di chi l'ha interpellato).
Il secondo quesito posto al Grande Jantoman è stato: "Roberto Saviano vi è simpatico?" e la risposta è stata: "No, bravo" (da buon diplomatico).
Da ultimo la fatidica domanda: "Siete contenti di partecipare a "Vieni via con me"?" e in questo caso Jantoman è stato laconico ma categorico: "No, la risposta è certamente negativa".
Di certo, però, gli estimatori di Elio e le Storie Tese sono invece contenti di vederli sul palco di "Vieni via con me", nella speranza di farsi almeno due risate.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: