le notizie che fanno testo, dal 2010

Elio e le Storie Tese: live su Vanity Fair 21 dicembre alle 13.30

Elio e le Storie Tese si esibiranno live il 21 dicembre alle ore 13.30 dalla redazione milanese di Vanity Fair in diretta streaming. Il video dell'evento resterà disponibile "on demand" gratuito su Vanityfair.it per un mese, insieme alle pillole con il backstage dell'evento.

Elio e le Storie Tese si esibiranno live il 21 dicembre alle ore 13.30 dalla redazione milanese di Vanity Fair. Questa è solo l'ultima iniziativa del sito VanityFair.it, nato da pochi giorni, che promette con la band di Elio uno show assicurato. La performance di Elio e le Storie Tese sarà trasmessa in streaming in diretta e il video integrale dell'evento resterà disponibile "on demand" gratuito su Vanityfair.it per un mese, insieme alle pillole con il backstage dell'evento.
Naturalmente non è dato sapere cosa hanno preparato Elio e le Storie Tese ma in molti si apettano una replica del recentissimo "instant-tormentone" Bunga Bunga che trasformeranno gli uffici della redazione di Vanity Fair in un vero e proprio palcoscenico per il primo di una serie di esclusive e di iniziative speciali, come promette in una nota stampa il sito.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: