le notizie che fanno testo, dal 2010

Elio: Marco Carta e Scanu "prodotto per le ragazzine che urlano"

Dopo aver sparato a zero su Anna Tatangelo, Elio non risparmia alcuni commenti sui cantanti usciti dalla scuola di "Amici" di Maria De Filippi. Per l'artista Marco Carta e Valerio Scanu sembrano "solo un prodotto infiocchettato per le ragazzine che urlano".

Dopo aver sparato a zero su Anna Tatangelo, sempre nella stessa intervista a Vanity Fair Elio non risparmia alcuni commenti sui cantanti usciti dalla scuola di "Amici" di Maria De Filippi. Elio, di queste ultime edizioni, sembra salvare solo Alessandra Amoroso, che "canta bene", mentre Marco Carta e Valerio Scanu sembrano "solo un prodotto infiocchettato per le ragazzine che urlano". Insomma, per Elio Valerio Scanu ritiene "più importante farsi belle foto, piuttosto che mettersi completamente in gioco".
Ma l'artista non risparmia nenache i cantanti usciti dalle scorse edizioni di X Factor, ammettendo che ad essergli piaciuto è solo Marco Mengoni, che però "butta via il suo potenziale". Insomma, parole dure ma che invece di indignare potrebbero far riflettere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: