le notizie che fanno testo, dal 2010

Viaggio nelle Marche in Renault Kadjar e Jaguar XF: Easy Driver, 13 marzo Rai1

"Domenica 13 marzo la puntata di 'Easy Driver', su Rai1 alle ore 10.00, sarà ambientata nelle Marche. Veronica Gatto sarà alla guida della Renault Kadjar 1.5 dCI 110CV EDC mentre Roberta Morise sarà al volante della nuova Jaguar XF d R-Sport", espone in una nota la tv pubblica.

"Domenica 13 marzo la puntata di 'Easy Driver' - viene fatto sapere in un comunicato dalla tv di Stato -, su Rai1 alle ore 10.00, sarà ambientata nelle Marche. Un viaggio sorprendente che porterà Veronica Gatto e Roberta Morise a Visso e al Parco Nazionale dei Monti Sibillini, attraverso la via di Pellegrinaggio che porta al celebre Santuario di Macereto."
"Si andrà alla scoperta del territorio marchigiano - osserva in ultimo la Rai -, attraverso una natura incontaminata e la tradizione dei pregiati salumi. Veronica Gatto sarà alla guida della Renault Kadjar 1.5 dCI 110CV EDC un crossover 1500 turbodiesel a quattro cilindri e con 110 cavalli. Insieme a lei si andrà alla scoperta di Visso, un gioiello medievale celebre per essere proprietario di 27 manoscritti del poeta Giacomo Leopardi. Roberta Morise sarà al volante della nuova Jaguar XF d R-Sport, un'auto di lusso a trazione posteriore che eroga una potenzialità di 300 cavalli. Con lei si farà una gita a cavallo per esplorare una delle aree verdi più belle d'Italia. Il finale sarà emozionante: Veronica e Roberta si ritroveranno al Santuario Santa Maria di Macereto a 1000 metri di quota, in un'atmosfera intensa e spirituale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: