le notizie che fanno testo, dal 2010

Viaggio in Veneto in Mini Clubman e Lamborghini Huracan spider: 5 giugno Rai1

"Il Veneto è, ancora una volta, protagonista di 'Easy Driver', il programma con Veronica Gatto e Roberta Moris, in onda domenica 5 giugno alle 10.00 su Rai1, a bordo della della nuova Mini Clubman Cooper S e della Lamborghini Huracán in versione spider", informa in una nota la tv pubblica.

"Il Veneto è, ancora una volta, protagonista di 'Easy Driver', il programma con Veronica Gatto e Roberta Moris, in onda domenica 5 giugno alle 10.00 su Rai1" viene riferito in una nota dalla tv di Stato.
"La partenza è da Possagno - comunica la Rai -, in provincia di Treviso, la città natale di Antonio Canova. Qui si visita il museo a lui dedicato, la Gipsoteca, dove sono raccolti quasi tutti i modelli originali in gesso delle sue sculture. Si va poi a Bassano del Grappa al centro dell'area Pedemontana Veneta, un lembo collinare che raccoglie luoghi di gran fascino e gusto. Palazzo Sturm è il suo fiore all'occhiello. All'interno, il museo Remondini accoglie una preziosa collezione della celebre stamperia Bassanese, una delle più importanti d'Europa. Roberta Morise sarà al volante della nuova Mini Clubman Cooper S, una 2000 turbo benzina da 192 cavalli. Veronica Gatto guiderà la Lamborghini Huracán in versione spider con trazione integrale, 5.200 di cilindrata da 610 cavalli."
Si espone in ultimo: "Il saluto finale sarà a Villa Angarano realizzata da Andrea Palladio alla metà del Cinquecento, concepita non solo come tenuta agricola, ma anche come luogo di soggiorno."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: